Coppa Italia Master 14 Febbraio (id 40794)

Feb 10, 2021 News

Coppa Italia Master abbinata Giovani e Seniors

2 gare da una manche, come da regolamento Master.

Iscrizione obbligatoria ad entrambe le gare (chi ha effettuato l’iscrizione prima del 10 Febbraio è pregato di aggiornarla iscrivendosi anche alla seconda gara) per un totale di 30,00 euro per atleta da versare preferibilmente con bonifico bancario (la ricevuta va inviata a info@sciclubcampofelice.it) all’iban IT59Q0832703600000000019064 oppure al ritiro dei pettorali insieme alla cauzione di 50,00 euro per sci club.

La cauzione verrà restituita a fine gara, previa riconsegna dei pettorali (nel contenitore dedicato) alla presenza di un nostro incaricato, oppure a seguito del riconteggio degli stessi dopo la sanificazione.

Gli ordini di partenza verranno pubblicati su questo blog appena effettuati i sorteggi. Un capo squadra potrà assistere alla riunione di giuria, su piattaforma Google Meet, previa prenotazione all’ indirizzo info@sciclubcampofelice.it.

Regolamento